Home Giuseppe Conte Conte: manovra seria. L’Italia a Bruxelles a testa alta

Conte: manovra seria. L’Italia a Bruxelles a testa alta

124
0

Giuseppe Conte: “Manovra seria, rigorosa e coraggiosa con riforme per crescita e sviluppo e l’Italia si presenterà a Bruxelles a testa alta.

 

Il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi: “l’Italia si presenterà a Bruxelles a testa alta con una manovra seria, rigorosa e coraggiosa, con riforme che siano la leva per la crescita e lo sviluppo”Questo l’obiettivo del governo nelle parole del premier Conte. A Palazzo Chigi vertice con Di Maio e Salvini per rilanciare l’azione di governo: fisco, lavoro, pensioni e investimenti nella manovra giallo-verde. Sulla Tav il governo deciderà facendo una sintesi. Sulla presidenza Rai, Conte auspica un dialogo fra i partiti.

“La ragione dell’incontro di oggi è oggettiva – ha detto -: mettere a punto una manovra che sia seria, rigorosa, coraggiosa. Sarà accompagnata da riforme strutturali, in cui noi riponiamo molta fiducia perché siamo convinti che la leva per la crescita economica e lo sviluppo sociale saranno le riforme”. (Fonte Ansa)

0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here