Home NEWS Salvini: “Se il 3% danneggia le famiglie per noi non esiste”

Salvini: “Se il 3% danneggia le famiglie per noi non esiste”

125
0
Matteo-Salvini
Matteo-Salvini

Matteo Salvini contro Berlusconi: “Se il 3% danneggia le famiglie per noi non esiste”.

Il leader della Lega Matteo Salvini riferendosi al limite Ue del 3% del rapporto tra deficit e Pil ha affermato: “Il numerino 3, se danneggia le imprese e le famiglie italiane, per noi non esiste“.

Se ci sono regolamenti Ue che danneggiano le famiglie italiane quei regolamenti per il governo Salvini non esistono: come la Bolkestein, la direttiva Banche”, puntualizza, citando il “punto tre” del programma del centrodestra.

“Gli italiani – ha spiegato Salvinipossono scegliere tra il Pd che ha svenduto famiglie ed imprese, il caos del M5s e un centrodestra che ha un programma comune basato sulla revisione dei trattati, sulla prevalenza della Costituzione sul diritto comunitario e sulla tutela in ogni sede dell’interesse italiano. Tra Lega e Fi ci son diverse sensibilità ma la Lega è coerente“.

La nostra linea non è mai cambiata. Vogliamo portare l’Italia nella Ue per contare senza chiedere favori a nessuno e non per prendere ordini. Se altri dicono no, noi siamo disposti a fare di tutto per difendere l’interesse nazionale. Per difendere gli italiani siamo disposti a disattendere anche le regole dell’euro“, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here